Camicia Zara Primavera 2014 Estate Uomo Pois Men's Collezione
Interno Black Twin Tacco Stivale Set In Lyst PSqp6
8. NON ASSASSINARE.
Estate Pois Primavera 2014 Camicia Collezione Men's Zara Uomo tqpSgS Estate Pois Primavera 2014 Camicia Collezione Men's Zara Uomo tqpSgS
GUARDA L’ANNUNCIO
HOME PAGE » I 21 PRECETTI DELLA VIA DELLA FELICITÀ.

Avanti  Primavera Estate Uomo Pois Men's Collezione Camicia 2014 Zara
 Indietro       

8. NON ASSASSINARE1

1

Gran parte dei popoli, dai tempi più remoti a quelli attuali, ha proibito l’assassinio e lo ha punito severamente. Talvolta questo è stato esteso a “non uccidere”, ma si è trovato che in una traduzione successiva della stessa opera si diceva “non assassinare”.

C’è una notevole differenza tra queste due parole: “uccidere” e “assassinare”. Proibire completamente di uccidere escluderebbe l’autodifesa, tenderebbe a rendere illegale fermare un serpente che si accinge ad attaccare un bambino e costringerebbe un popolo ad una dieta vegetariana. Sono sicuro che puoi immaginare molti esempi delle difficoltà che potrebbe causare la proibizione totale di uccidere.

“Assassinare” è una cosa completamente diversa. Per definizione significa: “Uccisione illegale di uno o più esseri umani da parte di una persona, specialmente con premeditazione”. Si può facilmente vedere come l’assassinio sia diventato fin troppo facile in questa era piena di armi violente. Non si può continuare a vivere in una società in cui noi, le nostre famiglie ed i nostri amici, siamo alla mercé di taluni che vanno in giro togliendo la vita alle persone con leggerezza e noncuranza.

L’assassinio è, a ragione, il crimine contro il quale vengono prese le misure preventive e punitive maggiori.

Lo stupido, il malvagio e il pazzo cercano di risolvere i loro problemi, reali o immaginari, con l’assassinio. È noto che non c’è alcuna ragione concreta per il loro comportamento.

Sostieni e diffondi qualsiasi programma realmente efficace che sia inteso a risolvere questa minaccia per l’Umanità. La tua stessa sopravvivenza potrebbe dipendere da questo.

L’assassinio non fa parte
della via della felicità
e neanche l’assassinio dei tuoi amici,
della tua famiglia o di te stesso.

  1. 1. assassinio: uccisione illegale di uno o più esseri umani da parte di una persona, specialmente con premeditazione (decisione presa in precedenza).
»

Avanti 
 Indietro       
Sito Navigazione
Chi siamo
Giacca 2017 Jeep Afs Dell Calda Uomini Parka Inverno Di Marca PqOY7
Dichiarazione della Missione
I 21 precetti
Programmi e Risultati
Notizie
Contatto
Abbi Cura di te Stesso
Uomo Camicia 2014 Estate Zara Primavera Collezione Men's Pois
Sii Moderato
Evita il Libertinaggio
Ama e Aiuta i Bambini
Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori
Da’ un Buon Esempio
Cerca di Vivere nella Verità
Non Assassinare
Non Fare Niente di Illegale
Sostieni un Governo che è Stato Creato ed Opera per l’Interesse di Tutti
Non Fare del Male ad una Persona di Buona Volontà
Proteggi e migliora il tuo ambiente
Non Rubare
Giacca Con Boohoo Finto Blu Donna boohoo Di Cappuccio Gilet Jeans 1wx7pqRA
Sii Degno di Fiducia
Fai Fronte ai Tuoi Obblighi
Sii Attivo
Sii Competente
Rispetta la Fede Religiosa degli Altri
Cerca di Non Fare agli Altri Ciò Che Non Vorresti Che gli Altri Facessero a Te
Cerca di Trattare gli Altri Come Vorresti Che gli Altri Trattassero Te
Fiorisci e Prospera
Epilogo
© 1996–2019 Fondazione della Via della Felicità Internazionale. Tutti i diritti riservati. Un grato riconoscimento viene dato alla L. Ron Hubbard Library per aver permesso la riproduzione di citazioni tratte dalle opere di L. Ron Hubbard tutelate da diritti d’autore. The Way to Happiness [La Via della Felicità] e il disegno della “Strada col sole” sono marchi d’impresa e di servizio di proprietà della L. Ron Hubbard Library negli Stati Uniti d’America e in altri paesi (marchi d’impresa registrati o altrimenti in attesa di registrazione) e vengono usati con il suo permesso. Informativa sulla Privacy • Clausole di Utilizzo • Informazioni Legali